Made in Italy
Ricerca i controller

Regolatore di temperatura - Accessori

Relè a stato solido:

Un nuovo tipo di dispositivo di commutazione senza contatto costituito da componenti elettronici a stato solido può collegare e scollegare i circuiti senza toccare o accendere, utilizzando le caratteristiche di commutazione dei componenti elettronici (tiristori a tiristori, tiristori e altri dispositivi a semiconduttore). Pertanto, è anche noto come "interruttore senza contatto". Il relè a stato solido è un componente attivo con quattro terminali, due dei quali sono terminali di controllo di ingresso e gli altri due terminali di controllo di uscita. Può amplificare la funzione di guida e ha una buona funzione di isolamento, quindi è spesso utilizzato in componenti esecutivi di switch ad alta potenza. Rispetto al relè elettromagnetico, il relè a stato solido presenta i vantaggi di elevata affidabilità, assenza di contatto, lunga durata e tempi di risposta rapidi.

Tristore:

Il tiristore è realizzato in materiale semiconduttore a cinque strati NPNPN e ha tre elettrodi, l'elettrodo principale T1, T2 e la porta G. Il dispositivo può essere condotto in modo bidirezionale. I due elettrodi T1 e T2, ad eccezione della porta G, sono i terminali principali anziché essere suddivisi in anodi o catodi. Quando la tensione di G e T2 è positiva rispetto a T1, T2 è anodo e T1 è catodo. Viceversa, quando la tensione di G e T2 è negativa rispetto a quella di T1, T1 diventa un anodo e T2 diventa un catodo.

Trasformatore di corrente:

Un semplice dispositivo per misurare la corrente CA in base al principio dell'induzione elettromagnetica. Viene principalmente utilizzato per misurare e proteggere i relè a stato solido nei circuiti CA. Converte grande corrente in corrente piccola (la nostra corrente standard è 5A).

Modulo di uscita analogica:

Il modulo di uscita analogico, noto anche come modulo D / A, converte il valore numerico generato dalla CPU del PLC in un analogo continuo (tensione o corrente) che può essere ricevuto e regolato da dispositivi esterni. Il segnale digitale ricevuto dal modulo di uscita analogico è in genere un numero binario a 12 bit. Più bit digitali, più alta risoluzione.

ti preghiamo di contattarci
Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno