Made in Italy
Strumenti di controllo del processo

Strumenti di controllo del processo - PLC

Questo potente piccolo PLC è progettato per funzioni di controllo sequenziale integrate, elaborazione e gestione dei dati su apparecchiature di automazione o sistemi di automazione domestica e controllo di variabili analogiche e moduli digitali / analogici.

Singolo PLC fornisce ingressi digitali e uscite relè per rivelatori NTC (-40 ... + 125 ° C), segnali lineari (1024 punti) per ingressi analogici e uscite analogiche lineari (256 punti). Per le connessioni di rete, il dispositivo ha due porte seriali multipunto, RS485, fino a 57000 baud.

L'ambiente di programmazione Ladder PLProg utilizza una struttura modulare di facile utilizzo, con contatori classici, timer e funzioni di controllo dell'algoritmo PID, ma anche per il posizionamento degli assi, funzioni matematiche e logica a 16 bit, funzione di controllo. Lo strumento di sviluppo utilizza una connessione via cavo USB comune per programmare il dispositivo.

Estraendo i terminali, la connessione è semplificata e il dispositivo è molto adatto per meno applicazioni I / O. Le opzioni dello schermo OLED possono visualizzare alcune pagine programmate con variabili di programma, visualizzazione stato di input / output e pagine di impostazioni dell'orologio.

ti preghiamo di contattarci
Se non riesci a trovare le informazioni di cui hai bisogno